eleonora-solla-about-personale

eleonora-solla-about-famiglia

Chi è Eleonora?

Mi chiamo Eleonora, sono mamma, moglie e fotografa: ognuna di queste tre cose arricchisce le altre e compone il mio Universo.

Ho scelto di specializzarmi nel Reportage di Nascita perché non potrei fare nient’altro. Ho padre e madre ginecologi, da cui ho ereditato tante preziose informazioni per svolgere al meglio questo lavoro, il profondo rispetto per medici e pazienti, e uno stomaco ben preparato per poter assistere a qualsiasi situazione. Ho combattuto tutta la vita con la paura del rifiuto, che sono riuscita a superare in età adulta, ma di cui porto ancora le cicatrici.

Ma soprattutto mentre assisto ad una nascita non c’è nessun altro posto dove vorrei essere e nessuna altra cosa che vorrei fare!

Tre fattori determinanti che mi hanno portato in una sola direzione possibile: raccontare i primi momenti di vita di un bambino, per poter offrire a lui e ai suoi genitori un ricordo meraviglioso del giorno in cui è nato.

Sapere che la nascita è avvenuta nell’Amore, con dolcezza e delicatezza, è un caldo abbraccio che non lascia posto al rifiuto, riempie i vuoti, e che dura per sempre.

Poter rivivere il momento in cui ci siamo sentiti accolti per la prima volta è un dono prezioso, che ogni bambino meriterebbe di ricevere, per costruire la sua sicurezza su un primo, solido, eterno mattoncino di Amore.

Contattami

Contattami senza impegno per maggiori informazioni

Contattami